Link sponsorizzati

problemi con statino paga

Regole del forum
Questo servizio è gratuito, quindi le domande che saranno rivolte all'Avv. Carta verranno evase compatibilmente con i suoi impegni professionali. Nel caso desideri approfondire il rapporto professionale, potrai metterti in contatto con l'avvocato ai recapiti che leggerai in calce ad ogni sua risposta.

problemi con statino paga

Messaggioda quasiappuntato » sab ago 11, 2012 11:14 am

salve io vorrei porre un quesito dal mese di aprile al mese di agosto del 2010 sono stato in malattia per problemi personali non dipendenti da causa di servizio sono rientrato a lavoro e oltre a trasferirmi d'autorità mi hanno messo a disposizione dell' ospedale militare per circa 2 mesi per accertamenti. una volta concessa l idoneità sono stato traferito e ho lavorato per un altro mese prima di andare di nuovo in malattia (non per causa di servizio) fino al gennaio del 2012. dal mese di febbraio a quello aprile il mio statino paga era di 0,01 centesimo poi a maggio mi hanno ripristinato lo stipendio normale dandomi gli arretrati dei mesi precedenti in corresponsione e togliendomi gli stessi più le trattenute per ASSEGNI ERRONEAMENTE CORRISPOSTI vorrei sapere se è stato un conteggio regolare dato che al cna non mi sanno dare notizie ed al mio provinciale di appartenenza neanche grazie.

Link sponsorizzati
quasiappuntato
Appena iscritto
Appena iscritto

Link sponsorizzati
  • Condividi su
  •   Vuoi avere più possibilità di risposta? Condividi questa pagina!

Torna a L'AVVOCATO RISPONDE

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio