Link sponsorizzati

problema facebook

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.

problema facebook

Messaggioda jazzguitar » mar lug 11, 2017 7:12 pm

Salve sono stato contattato da una ragazza su facebook con cui ho instaurato un rapporto virtuale piacevole, poi ho scoperto che tutte o quasi le foto che mi mandava, dicendo fossero sue o che era lei il soggetto, erano di altri. Mi ha bloccato. In preda al panico, in quanto non sapevo con chi stavo parlando per quasi 3 mesi ho contattato alcuni amici in comune, spiegando la situazione e cercando di capire se questo profilo fosse reale o qualcuno la conoscesse. Molti di loro hanno avuto la stessa mia esperienza, relazione virtuale e stop, mai incontrati. Lei ha saputo che chiedevo queste informazioni e mi ha minacciato di smetterla altrimenti mi avrebbe denunciato. Io ho smesso, avevo contattato 7-8 persone. Ma che reato commetto?
Cordiali saluti
jazzguitar
Appena iscritto
Appena iscritto

Link sponsorizzati

Re: problema facebook

Messaggioda skywalker » ven ago 11, 2017 12:29 pm

Stupidità. ma non è un reato. Tranquillo che non ti denuncia nessuno, anche perchè la suddetta ragazza sarebbe accusata di sostituzione di persona e violazione della privacy e diritto d'immagine per le foto non sue. Comunque questo è un forum con argomento consulenza legale per militari e forze di polizia. Non mi sembra il tuo caso.
skywalker
Appassionato
Appassionato

Re: problema facebook

Torna a L'AVVOCATO RISPONDE

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio