prima assegnazione vsp.

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
doncarmelo
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 10
Iscritto il: mer mag 26, 2010 7:11 pm

prima assegnazione vsp.

Messaggio da doncarmelo »

Salve avvocato sono coniugato da quasi un anno e ho capito che non c'e' possibilita' di essere ricongiunti, poiche' prima del matrimonio eravamo in sede diverse (legge 266) cmq mia moglie che presta servizio a UDINE ha inoltrato domanda di trasferimento su domanda per catania (luogo dove presto servizio io), la domanda non puo' essere inoltrata poiche non e' uscita la prima assegnazione (passati quasi 18 mesi) ho letto una sua risposta (Ogni procedimento ha un termine entro cui deve essere concluso. Detti termini sono indicati nel DM n. 603/1993.) Quanto tempo deve passare per sapere dov'e' sta prima assegnazione? e possibile tutto questo tempo? grazie avvocato nella'attesa cordiali saluti.


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2210
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: prima assegnazione vsp.

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

non c'è, almeno credo, un termine prestabito. L'Amministazione può intanto decidere di impiegarla nell'attuale sede.

Saluti,

Avv. Giorgio Carta
Rispondi