Pignoramento terzi

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
GIUSEPPA1960

Pignoramento terzi

Messaggio da GIUSEPPA1960 »

Sono arrabbiatissima non solo la malattia di mio marito che ci affligge ma anche l'ignoranza e la cattiveria delle persone.Avv Carta vorrei farle una domanda è possibile pignorare l'idennità speciale di 715 euro collocandola alla pensione privilegiata da parte dell'inps che hanno calcolato 2000 euro si trattengono 216 euro.Mio marito gravemente ammalato 2 Categoria A B 113 Super invalidità E lettera N Con accompagnatore 100 per cento morbo di Parkison civile.Vorrei qualche notizia in merito.La saluto cordialmente Giuseppa Polimeni


Rispondi