persecuzione procura militare

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
dandimastercard
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: mer giu 19, 2013 7:04 pm

persecuzione procura militare

Messaggio da dandimastercard »

Salve avrei un grosso problema.
Sono un militare sottoposto ad un processo militare per il reato di truffa aggravata continuata, ed assolto perchè il fatto non sussiste, dopo 3 anni di processo, nel maggio 2011. Tutto nasceva da una attività lavorativa svolta senza autorizzazione. L'accusa era di essere contemporaneamente presente al Comando di servizio e in alcune ore anche a lavoro presso altra struttura. Accusa palesemente assurda ed infondata.
A seguito di questo procedimento nell'immediatezza della apertura delle indagini sono stato trasferito a 1000 km. di distanza dalla mia sede.
L'Amministrazione militare, mi ha chiesto la restituzione di tutte le somme percepite come secondo lavoro per circa 40 mila euro.
Ho fatto ricorso al Tar, ma ho perso e dovrò pagare questi importi.