Gentilissimo Avvocato, sono Marco, Mar. Capo E.I.. Da un pò di tempo ho dei problemini per un permesso che mi servirebbe una volta al mese, per la precisione il venerdì, solo quattro ore. Cosa mi succede, mia moglie infermiera Professionale, turnista, quando deve fare il venerdì mattina, la nostra baby sitter non è disponibile i venerdì ma questo capiterebbe solo una volta al mese. Ho chiesto di fare 4 ore in più il primo venerdì disponibile quando mia moglie è a casa e poi usufruire subito, delle 4 ore il venerdì successivo, ossia quando lei monta la mattina. Mi è stato negato di fare questo tipo di orario, ma se voglio possono concedermi solo mezza ora in più al giorno fino ad accumulare le 4 ore che mi servono. Ho detto che per me arrivare a casa quasi ogni giorno in ritardo sarebbe un grosso problema visto che mia moglie è turnista. Nulla di fatto se voglio solo in questo modo. Quindi disgrego completamente la famiglia, vedo poco il piccolino e torno sempre tardi a casa "bimbo di due mesi e mezzo. Sono disperato, come posso risolvere il problema? Può gentilmente darmi un consiglio?
La ringrazio anticipatamente per l'interessamento e le auguro una buona serata.
Marco