Percepire l'indennità di trasferimento anche in aspettativa

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
pablito1965
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mer set 07, 2016 11:02 am

Percepire l'indennità di trasferimento anche in aspettativa

Messaggio da pablito1965 »

Buongiorno Avvocato,
la ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta alla mia domanda.
Leggendo la direttiva del 2009 riguardante l'impiego tecnico amministrativo per massimo 12 mesi, ho letto che qualora ci sia una causa di servizio in corso di definizione c'è la possibilità che la CMO competente avvi la pratica per il CdV mettendo il militare in aspettativa sanitaria fino a conclusione del procedimento.
Desideravo chiederle se prima di tale procedura il militare è stato trasferito d'autorità e percepisce quindi l'indennità di trasferimento, continua a percepirla anche se messo in aspettativa sanitaria? Oppure la stessa viene sospesa?
Grazie per l'attenzione.


Rispondi