per la pace quanto aspettare

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
immanescalzo
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 31
Iscritto il: dom mag 20, 2012 3:38 pm

per la pace quanto aspettare

Messaggio da immanescalzo »

Preg.mo Avvocato le chiedo un consiglio.
Oggi ho avuto una chiamata particolare dal Comandante dell compagnia CC di cui io non ne ero dipendente, ultimo servizio alle dipendenze della compagnia di brescia, Lo stesso mi pregava se potevamo vederci perche doveva notificarmi un atto e precisamente per la vecchia storia del rinvenimento di colpi nella mia abitazione , cosa che sono stato già giudicato colpevole dal tribunale civile di Brescia , ora mi chiedo e mai possibile che dopo sei anni che sono stato posto in congedo per riforma venga chiamato per sostenere l'eventuale processino al comando legione di milano per eventuale punizione ?? , non ha senso per me questo??,


Rispondi