Per il m/llo magrì

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
enrico58

Per il m/llo magrì

Messaggio da enrico58 »

Re: Incompatibilita'
Messaggiodi giovanni magrì » mer giu 17, 2009 5:27 pm

Caro lettore,
la cd. incompatibilità con un superiore, porta sempre qualche "problema".-
Le suggerisco di rappresentare solo oralmente il problema e chiedere, con giusta strategia e aggettivazione, d'essere trasferito ad altra sede e/o ad atlro incarico, in modo indolore.-
Un trasferimento d'ufficio, per l'incompatibilità conclamata, Le assicuro, lascia strascichi.-
Auguri

Per il m/llo magrì
Gentilissimo avvocato in merito alla risposta data al collega circa gli strascichi che lascerebbe un trasferimento d'autorità per incompatibilità ambientale, Le chiedo anche se io sono già in congedo, ma avendo subito questo genere di trasferimento, quali sono gli strascichi poichè il Comando Generale in risposta al mio ricorso gerarchico ed alle mie osservazioni circa la funzione sanzionatoria del trasferimento per incompatibiltà ambientale disse che quel provvedimento non aveva fini sanzionatori (mi ha creato molti problemi famigliari ed economici portandomi fino alla riforma) ma era solo da considerarsi in autotutela . Premesso che ho seri dubbi sul fatto che il mio ricorso lo abbiano letto per intero sarei curiuso di sapere quell'ufficio quanti ricorsi ha accolto dalla suo istituzione, tenendo presente che impiega personale che stà lì solo per dire dispensare dei " si rigetta ", per latro secondo il suo gidizio è normale che quell'ufficio e questo l'ho appurato da un acesso agli atti del procedimento del ricorso, non ha ritenuto di dover chiedere nessuna integrazione rispetto alle mie controdeduzioni all'uffico che quel provvedimento ha emesso ? Tutto questo potrebbe tornarmi utile nel mio pendente ricorso al TAR tenendo anche presente che a me ai sensi dell'art 7 legge 241/90 non hanno comunicato l'avvio del procedimento .Caro lettore,
la cd. incompatibilità con un superiore, porta sempre qualche "problema".-
Le suggerisco di rappresentare solo oralmente il problema e chiedere, con giusta strategia e aggettivazione, d'essere trasferito ad altra sede e/o ad atlro incarico, in modo indolore.-
Un trasferimento d'ufficio, per l'incompatibilità conclamata, Le assicuro, lascia strascichi.-
Auguri


Rispondi