PENSIONI

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
LEVA
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: lun mag 11, 2009 4:37 pm

PENSIONI

Messaggio da LEVA »

SALVE, LE DEVO FARE UNA DOMANDA:
SONO UN SOTTUFFICIALE DELL' A.M. MI SONO ARRUOLATO NEL 1981 FINO AD OGGI MI SONO BECCATO TUTTI I LATI NEGATIVI DELLE LEGGI CHE CI RIGUARDANO (MILITARI), MA QUELLA PIU' DI TUTTE E CHE NON RIESCO HA DIGERIRE E QUELLA DELLA RIFORMA DELLE PENSIONI.
DA QUELLO CHE LEGGO ULTIMAMENTE IO DOVREI ANDARE CON IL 62% DELL'ULTIMO STIPENDIO.
LE SEMBRA GIUSTO, CHE PER UNA APPLICAZIONE PARZIALE DELLA LEGGE ( MANCANZA DEI FONDI PENSIONE ) DEBBA SUBBIRE TUTTO QUESTO?
GRAZIE


AVVOCATO

Re: PENSIONI

Messaggio da AVVOCATO »

Sig. Leva
sposo la sua preoccupazione e replico girandole la domanda: coloro i quali, dopo di lei, che andranno in pensione con percentuali ulteriormente ridotte, cosa o come faranno ?
Potrà provvedere con la cd. previdenza suppletiva (assicurazioni e/o fondi pensione).-
Saluti
Rispondi