pensione privilegiata ordinaria e transito ruoli civili

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
raffaele
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mar lug 07, 2015 2:19 pm

pensione privilegiata ordinaria e transito ruoli civili

Messaggio da raffaele »

Buongiorno, sono un ex app.sc. della G. di F. transitato ai ruoli del MEF per motivi di salute non dipendente da causa di servizio.
Mi è stata riconosciuta una causa di servio 7 cat. tab a, si dipendente da causa di servizio a vita, l'amministrazione è in procinto di erogarmi la ppo è compatibile con lo stipendio che percepisco dal MEF ?
è tassabile ai fini irpef, e cosa più importante gli anni di servizio svolti in G. di F. sono comunque riconosciuti ai fini del mio servizio in ambito civile (percependo la ppo ?)
Grazie anticipatamente


Rispondi