pensionamento

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
antonio davino
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: lun feb 13, 2012 11:37 am

pensionamento

Messaggio da antonio davino »

Buon giorno, sono un 1° Mar. dell?Esercito classe 62, mi sono arruolato il 10 gen 1979, ed ho anche riscattato un periodo lavorativo precedente di 1 anno e 2 mesi.
Compirò i miei 40 anni lavorativi il 30 settembre p.v. comprensivi dei 5 anni di riscatto e il periodo lavroativo ricongiunto.
vorrei sapere cosa succede con il nuovo regolamento-armonizzaizone-pensioni-difesa-sicurezza-mar-2012, e quando potrò accedere alla sospirata pensione?
so bene che è solo una proposta, ma vorrei capire cosa ci riserva il futuro......


Rispondi