passaggio da militare a CIVILE...???

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
aviere
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: mar mar 16, 2010 3:46 pm

passaggio da militare a CIVILE...???

Messaggio da aviere »

Buonasera a tutti..in particolare a Lei Avvocaro...innanzitutto complimenti per il FORUM..
IL QUESITO E' IL SEGUENTE: SONO UN RAGAZZO DI 25 ANNI E SONO UN MILITARE DELL'A.M. IN SERVIZIO PERMANTE DA 3 ANNI...HO MATURATO 7 ANNI DI SERVIZIO TOTALE (VFB+ SPE).
DA CIRCA 8 MESI SONO IN MALATTIA...MI HANNO RIFORMATO TOTALMENTE,PERO' IDONEO AL TRANSITO NEI RUOLI CIVILI DELLA DIFESA CON CON UN PICCOLO PARTICOLARE ,CIOE', QUELLO DI PRESTARE SERVIZIO ENTRO 20 KM DALLA MIA RESIDENZA.

LA DOMANDA E' QUESTA: IL MIO STIPENDIO SARA' UGUALE A QUELLO CHE PRENDEVO COME MILITARE? O SARA INFERIORE??
AVRO' DIRITTO AI 5 ANNI DI ABBUONO COME NELLA VITA MILITARE AI FINI PENSIONISTICI (CIOE' 1 ANNO OGNI 5)?

DI QUANTO SARA' CIRCA IL MIO STIPENDIO??
GRAZIE MILLE..


aviere
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: mar mar 16, 2010 3:46 pm

Re: passaggio da militare a CIVILE...???

Messaggio da aviere »

salve...ce qualcuno che puo' rispondermi???
ciaooo
leo
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 54
Iscritto il: ven feb 05, 2010 2:28 pm

Re: passaggio da militare a CIVILE...???

Messaggio da leo »

Caro collega ,