Orario di lavoro in missione fuori sede

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Morris60

Orario di lavoro in missione fuori sede

Messaggio da Morris60 »

Un saluto a tutti.
Vorrei un aiuto da chi è in grado di potermi dare una risposta.
Durante l'impiego in servizi di accompagnamento collaboratori di giustizia fuori sede il pernotto presso strutture alberghiere è da considerarsi servizio o lo stesso può essere interrotto dalle 24.oo alle o8.oo del giorno successivo anche se il collaboratore rimane seppur in altra camera sotto tutela?
Nello specifico mi pagano si il foglio di viaggio ma nel computo delle ore straordinarie viene escluso l'orario menzionato
Posso fare ricorso considerando che ad altri colleghi di altri comandi Provinciali anche della stessa Legione l'orario di servizio viene conteggiato dal giorno della partenza a quello di rientro nella sede senza nessuna esclusione.
Grazie per la gentilezza


Rispondi