Operazione strade sicure

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
fabrylion
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: lun nov 14, 2011 1:27 pm

Operazione strade sicure

Messaggio da fabrylion »

Salve,
vorrei sapere se un militare che fa servizio in operazione strade sicure, quando è in riposo dal servizio, può allontanarsi dalla sede dell'operazione nonostante firmi la presenza per l'indennità Omnicomprensiva. Si può imporre al personale (in turno di riposo) di non allontanarsi dalla sede dell'operazione?? Grazie


fabrylion
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: lun nov 14, 2011 1:27 pm

Operazione strade sicure

Messaggio da fabrylion »

Salve,
vorrei sapere se un militare che fa servizio in operazione strade sicure, quando è in riposo dal servizio, può allontanarsi dalla sede dell'operazione nonostante firmi la presenza per l'indennità Omnicomprensiva. Si può imporre al personale (in turno di riposo) di non allontanarsi dalla sede dell'operazione?? Grazie
Dangelo82
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: mer set 19, 2012 10:58 am

Re: Operazione strade sicure

Messaggio da Dangelo82 »

Vorrei tanto saperlo pure io
Dangelo82
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: mer set 19, 2012 10:58 am

Re: Operazione strade sicure

Messaggio da Dangelo82 »

Vorrei tanto saperlo pure io
Dangelo82
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: mer set 19, 2012 10:58 am

Re: Operazione strade sicure

Messaggio da Dangelo82 »

Vorrei tanto saperlo pure io
simonito84

Re: Operazione strade sicure

Messaggio da simonito84 »

fabrylion ha scritto:Salve,
vorrei sapere se un militare che fa servizio in operazione strade sicure, quando è in riposo dal servizio, può allontanarsi dalla sede dell'operazione nonostante firmi la presenza per l'indennità Omnicomprensiva. Si può imporre al personale (in turno di riposo) di non allontanarsi dalla sede dell'operazione?? Grazie
In effetti hanno ragione, il militare non si può allontanare dalla sede di servizio se non autorizzato, per il solito motivo della reperibilità. Esempio in caso di rivolte o cose del genere tutto il personale dovrà essere pronto e impiegato nel più breve tempo possibile, anche quello a riposo.
Rispondi