OP.STRADE SICURE

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
virgo
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: mar mag 18, 2010 5:22 pm

OP.STRADE SICURE

Messaggio da virgo »

Ill.mo Avv.Carta sono un 1°CM VFB e sono impegnato nell'operzione strade sicure da circa 4 mesi, premetto che ho già partecipato a detta operazione (durata 3 mesi circa) ed ho percepito un'indennità omnicomprensiva di 26 euro al giorno.
Adesso mi trovo nella seguente situazione :da quattro mesi non mi è stata erogata nessuna indennità, inoltre mi sono trovato in alcune situazioni anomale tipo reperibilità senza turnazione, chiamato di servizio senza preavviso.La domanda che volevo porle è la seguente: è possibile sapere a quale normativa o legge fare riferimento per turni di reperibilità, riposi, orari, turni adeguati, quanti sono i giorni totali e continuativi nei quali posso essere impiegato in un anno e quant'altro possa riguardare codesta operazione.
Le preciso inoltre che l'unica legge che sono riuscito a trovare è la l.n°86 del 29 marzo 2001.
Nel ringraziarla anticipatamente della sua disponibilità le invio i miei più cordiali saluti


Franko88
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 17
Iscritto il: dom mar 30, 2014 7:42 pm

Re: OP.STRADE SICURE

Messaggio da Franko88 »

Buonasera sei riuscito a trovare una risposta alla tua domanda? Io avrei bisogno di sapere quanto è il periodo massimo continuativo per essere impiegati in operazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi