Notifica decreto causa di servizio all'interessato

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
DavideP
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 13
Iscritto il: gio mar 31, 2011 11:12 pm

Notifica decreto causa di servizio all'interessato

Messaggio da DavideP »

Buongiorno avvocato,
Chiedo gentilmente delucidazioni in merito ai tempi che ha il Comando di appartenenza per notificare il decreto di causa di servizio, nello specifico il sottoscritto si trova in riposo medico dal 3 maggio 2017, il 18 giugno vengo posto in aspettativa per motivi sanitari non dipendenti da causa di servizio, il 4 luglio 2017 il mio comando riceve il decreto di causa di servizio positivo per la patologia per cui sono in malattia e mi viene notificato solo il 17 agosto dopo che chiedevo personalmente a persomil lo stato della mia pratica e mi veniva comunicato che era stato inviato il giorno 4 luglio.
Io, senza il decreto di causa di servizio, non sono potuto andare presso una cmo perché la patologia per cui soffro é invalidante ed ho aspettavo che arrivasse, ora mi ritrovo che ho superato i 60 giorni di aspettativa e non posso essere inserito nelle aliquote di avanzamento al grado apicale in quanto la normativa prevede questo.
Se mi avessero notificato il decreto quando ricevuto mi sarei fatto inviare in cmo per l idoneità, posso rivale i sul comando per la in tempestiva notifica?
Grazie anticipatamemte


Rispondi