NON IDONIETA' PERMANENTE

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Alex92
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 13
Iscritto il: mer nov 09, 2016 10:41 pm

NON IDONIETA' PERMANENTE

Messaggio da Alex92 »

Buonasera. Vi spiego un po' la mia situazione perche' voglio chiarire un mio dubbio che ho da un po' di tempo. ero VFP1 e durante il secondo anno ho riscontrato un linfoma( patologia). Dopo le cure necessaria, avendo usato il certoficato salvavita, dovevo rientrare in servizio, e sono andato a visita sia a bari sia a roma, e sono stato fatto non idoneo sia a bari che a roma.. adesso io mi domando, ma posso rifare domanda o sono bloccato a vita?!? Pero' vorrei un'informazione certa, sicura, perche' da novembre ad oggi ho avuto solo risposte poco concrete... comunque vi ringrazio in anticipo...


Rispondi