militare in vfp1

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
lucioo
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mer feb 10, 2010 4:02 pm

militare in vfp1

Messaggio da lucioo »

ho fatto la domanda per militare di truppa in vfp1 risultato idoneo, sono stato incorporato nel 09/12/09, dopo tante sofferenze durante la mia permanenza alla svatam di taranto in quanto poco portato alla vita militare ,sono riuscito a farmi trasferire a decimomannu, non avendo superato una prova con i fucilieri di martinafranca, dovrei ripartire per poterla superare, non volendo ripartire in quanto mi sono deciso a lasciare la vita militare e chiedere il proscioglimento anticipato, mi sento dire che ora io sono costretto a sorbirmi l' anno completo come devo fare? non voglio più avere a che fare con l'arroganza dei fucilieri di martinafranca e con la vita militare ho capito che non è fatta per me,come fare per chiedere le dimissioni anticipate.


Rispondi