Milit. agli arresti domic.può chiedere aggrav.causa di serv.

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Domenico61
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 208
Iscritto il: lun set 26, 2011 4:37 pm

Milit. agli arresti domic.può chiedere aggrav.causa di serv.

Messaggio da Domenico61 »

Salve a tutti voi che ne sapete più di me : Un mio cugino militare in Carriera per problemi di giustizia è stato posto agli arresti domiciliari, e mi chiede stando agli arresti domiciliari se può durante questo periodo farsi riconoscere dalla sua amministrazione di appartenenza ,alcune patologie di malattie che a suoi dire sarebbero degenerate durante il servizio, poi se può chiedere l'aggravamento di altre patologie già riconosciute dalla c.m.o. tutto questo stando agli aa.dd..- grazie se qualche collega ne sa più di me mi faccia sapere.


iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1010
Iscritto il: ven giu 19, 2009 7:16 pm

Re: Milit. agli arresti domic.può chiedere aggrav.causa di serv.

Messaggio da iosonoquì »

Confermo in toto quanto precedentemente riportato da malato49. Soggiungo che l'istanza, con tutta la documentazione allegata, in caso di problematiche relative alla presentazione al reparto d'appartenenza, potrà essere inviata con R/R.

L'istanza venga inoltrata traquillamente.

Cordialmente
Domenico61
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 208
Iscritto il: lun set 26, 2011 4:37 pm

Re: Milit. agli arresti domic.può chiedere aggrav.causa di serv.

Messaggio da Domenico61 »

Grazie colleghi un saluto a tutti Buona Domenico.
Rispondi