Mi aiuti gentilmente Avv.Carta

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Bloccato
CMS10

Mi aiuti gentilmente Avv.Carta

Messaggio da CMS10 »

salve egregio avvocato,sono un v.s.p.10°corso dell'esercito ,volevo porle all'attenzione un commento che avevo lasciato nella sezione con la dicitura "S.O.S. CONSIGLIO PER DESPECIALIZZAZIONE".sono stato giudicato idoneo incondizionato al S.M. e permanentemente idoneo alla mansione che svolgo (IDRAULICO NEL VERO SENSO DELLA PAROLA)e che in tutta sincerità con tale problema riesco a svolgere a tratti data l'entità dolorosa che mi crea,ma pur rappresentando la situazione la commissione mi ha giudicato idoneo in entrambi i casi al punto di farmi sorgere un dubbio.Sono malato immaginario?

GRAZIE AVV.CARTA
Nell'attesa colgo l'occasione per salutarla e le auguro buon proseguimento.


Avatar utente
Admin
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 614
Iscritto il: sab ott 13, 2007 4:10 pm

Re: Mi aiuti gentilmente Avv.Carta

Messaggio da Admin »

Titolo post non pertinente. Argomento bloccato.
Bloccato