memorie ostative all'impiego fuori area.

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
arcy
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 54
Iscritto il: mer gen 05, 2011 12:59 pm

memorie ostative all'impiego fuori area.

Messaggio da arcy »

Salve
Nel mese di Giugno sono stato tascato per un impiego fuori area e sin da subito, verbalmente, ho rappresentato al mio Comandante le motivazioni o impedimenti di natura sia familiare che di salute.
Successivamente, dopo un mese ho presentato per iscritto le memorie ostative circa le motivazioni che impedivano il mio impiego fuori area.
I primi di settembre , dopo varie sollecitazioni verbali nessuno ha saputo darmi spiegazioni o esito delle memorie presentate e poichè ho avuto la sensazione che non fossero state trattate nei modi e nei termini previsti (cioè cestinate o parcheggiate in qualche cassetto) ho deciso di fare un seguito chiedendo di conoscere lo "stato di avanzamento" della mia pratica.
Adesso, qualora anche questo mio sollecito dovesse rimanere invano come devo comportarmi?
Grazie anticipatamente per la risposta.


Rispondi