mancato trasferimento per incompatibilità

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
nicolas

mancato trasferimento per incompatibilità

Messaggio da nicolas »

Il tanto atteso trasferimento di sede è stato bloccato per incompatibilità. Presto saranno note le motivazioni. Casco dalle nuvole nel senso che non capisco quali potrebbero essere ragioni di una tale incompatibilità. Ed è questa la domanda che pongo:quali sono le motivazioni per negare il trasferimento di sede per incompatibilità?Quali le normative di riferimento? Poichè non ritengo in nessunissimo modo di meritare un tale provvedimento avendo sempre tenuto un comportamento limpido e non essendo a conoscenza di fatti che riguardano i familiari, chiedo inoltre come comportarmi.
Ritengo per prima cosa di richiedere l'accesso agli atti che mi riguardano, ma poi?Se le motivazioni come penso fossero inconsistenti o addirittura assenti, che fare?Chiedere nuovamente un pronunciamento al capo della Polizia o ricorrere gerarchicamente, chiedere l'intervento del TAR.
Una cosa del genere colpisce profondamente la dignità stessa della persona oltre naturalmente a causare una catastrofe famigliare.
Grazie per le gentili risposte.


nicolas

Re: mancato trasferimento per incompatibilità

Messaggio da nicolas »

Vi prego di fornirmi un vostro parere.
Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2212
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: mancato trasferimento per incompatibilità

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

non le pare di avere, quanto meno, dimenticato un pezzo della storia? oppure si ricollega ad altro post di cui ho perso la momeria?

Saluti,

Giorgio Carta
Rispondi