Link sponsorizzati

Mancato Elogio

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito, quindi le domande che saranno rivolte all'Avv. Carta verranno evase compatibilmente con i suoi impegni professionali. Nel caso desideri approfondire il rapporto professionale, potrai metterti in contatto con l'avvocato ai recapiti che leggerai in calce ad ogni sua risposta.

Mancato Elogio

Messaggioda Robi66 » mar giu 20, 2017 12:27 am

Egregio Avvocato, sono un Maresciallo della Marina Militare in Servizio a Cagliari.
Circa 3 mesi fa il mio Capo Nucleo (un 1° Maresciallo), mi ha proposto verso il Comandante di Corpo per un elogio scritto, lo stesso è stato avallato dal mio Capo Reparto (Tenente di Vascello), però arrivato al Capo Servizio (Capitano di Corvetta, oltretutto quest’ultimo nel frattempo è stato trasferito), l’elogio si è bloccato. Ora dopo 3 mesi vengo a sapere (verbalmente), che l’ex Capo Servizio non mi ritiene meritevole dell’elogio.
Considerando che i miei rapporti lavorativi diretti, sono con il Capo Nucleo e con il Capo Reparto e che da anni ho le note eccellenti e non sono soggetto ad alcun provvedimento disciplinare, sono del parere che il Capo Servizio dovesse far proseguire il normale iter dell’elogio.
Alla luce di questi fatti; lei crede che sia opportuno da parte mia, mettermi a conferire gerarchicamente con il Comandante di Corpo, affinché nel rispetto della legge 241/90 venga portato a conoscenza delle motivazioni per le quali il mio ex Capo Servizio mi ha negato l’elogio?
Successivamente potrei impugnare tale risposta per un eventuale ricorso?
Ringraziandola per l’attenzione le porgo i più cordiali saluti.

Link sponsorizzati
Robi66
Appena iscritto
Appena iscritto

Link sponsorizzati
  • Condividi su
  •   Vuoi avere più possibilità di risposta? Condividi questa pagina!

Torna a L'AVVOCATO RISPONDE

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio