Link sponsorizzati

Maggiorazione 1/5

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.

Maggiorazione 1/5

Messaggioda cosva57 » mer giu 28, 2017 5:07 pm

Buongiorno,
Il mio quesito è il seguente:
Assunta nella Casa Circondariale femminile nel 1983, come vigilatrice penitenziaria; Nel 1990 a seguito del disciolto Corpo delle vigilatrici penitenziarie, sono transitata nei ruoli amministrativi ma fino al 1993,nell'attesa, ho fatto servizio con qualifica di agente scelto (certificato dal Direttore protempore);
Domando se ho diritto ad usufruire della maggiorazione di servizio di 1/5 fino alla data del 1993 avendo espletato il medesimo servizio delle attuali colleghe di Polizia Penitenziaria con la medesima divisa e servizi a turno (Discriminazione sul Luogo di Lavoro, Parità di Trattamento)
Sarebbe importante sapere se ci sono possibilità per poter usufruire del diritto alla pensione con i requisiti previdenziali ante-Fornero.
Grazie.
cosva57
Appena iscritto
Appena iscritto

Link sponsorizzati

Maggiorazione 1/5

Torna a L'AVVOCATO RISPONDE

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio