Licenza per concorso.

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
polizei
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: mar gen 04, 2011 1:42 pm

Licenza per concorso.

Messaggio da polizei »

Buonasera,
spero tanto che l'avvocato o qualcuno nel forum mi risolva questo problema.
Sono un VFP4 in marina e ho presentato domanda per il nuovo concorso in polizia di stato. Siccome con la mia nave siamo in navigazione, il mio comando mi ha detto che: se non potrà mandarmi a fare le prove preselettive si giustificherà attestando le imprescindibili esigenze di servizio, insomma mi ha fatto capire che troverà un modo "legale" per non farmi presentare. E' possibile questo? può il comando trovare un escamotage lecito per non farmi partecipare? Posso io preventivamente fare qualcosa per garantirmi questo mio diritto e quindi evitare questo tipo di ripicca del comando che mi ha fatto capire la sua voglia di non farmi partecipare?

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI RISPONDONO


Rispondi