Link sponsorizzati

LICENZA ORDINARIA FIRMATA

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.

Messaggioda ans » lun lug 10, 2017 8:14 pm

SALVE, Io ho presentato una licenza ordinaria per questa estate di 20 gg (ordinaria dell'anno precedente) al mio Comando atttuale ed è stata firmata. A breve, mi hanno riferito adesso, verrò trasferito, ed ho già prenotato un viaggio. Nell'eventualità che il nuovo Comando non voglia concedermi licenza ordinaria estiva, è possibile richiedere il rimborso delle spese sostenute per prenotare il viaggio, come avviene nel caso in cui la licenza venga revocata dal comando che la produce?
Può un Comando non concedere la licenza ordinaria, in periodo di licenze previste per tale comando?

Sicuro di un suo gentile riscontro la ringrazio anticipatamente.
ans
Appena iscritto
Appena iscritto

Link sponsorizzati

Torna a L'AVVOCATO RISPONDE

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio