Link sponsorizzati

Legge 100 trasferimento polizia penitenziaria

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.

Messaggioda Enza91 » gio lug 13, 2017 12:28 am

Buonasera, sono un'agente di polizia penitenziaria in servizio in basilicata. Sono stata assegnata nella mia attuale sede direttamente dal corso, ovvero nel 2013. Il mio ragazzo è un collega in servizio dal 2003, dopo vari trasferimenti attualmente la sua sede è in toscana. Ad agosto ci sposeremo e vorrei sapere se nel nostro caso è possibile usufruire della legge 100 x quanto riguarda i trasferimenti visto ke io ho tutti i requisiti richiesti, l'unico punto da analizzare sarebbe il fatto ke nn sono stata trasferita d'ufficio ma sono arrivata nella mia attuale sede direttamente dal corso e ad oggi non ho presentato alcuna domanda di trasferimento. Può essere valutato come un punto a nostro favore per presentare domanda? Grazie
Enza91
Appena iscritto
Appena iscritto

Link sponsorizzati

Torna a L'AVVOCATO RISPONDE

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio