Istanza ai sensi 398 rga.quesito

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Cataniamia

Istanza ai sensi 398 rga.quesito

Messaggio da Cataniamia »

Illustrissimo Avvocato le scrivo perché gentilmente avrei bisogno di un suo parere.sono un appuntato dei cc effettivo al nord italia.da circa 5 mesi sono in aspettativa per motivi sanitari in quanto ho subito un intervento chirurgico che richiede diverse mesi di fisioterapia.attualmente vivo in sicilia con la mia famiglia ed ho acquistato un immobile accendendo un mutuo ipotecario.mia moglie è invalida al 35 % mentre mio figlio e disabile con gravità lieve.la domanda è la seguente:posso presentare istanza ai sensi art 398 rga-per la sicilia oppure devo prima rientrare in servizio ed essere idoneo per presentare la domanda? La ringrazio anticipatamente.cordialità.


Rispondi