Link sponsorizzati

Inidoneità ai servizi di polizia in attitudine

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.

Inidoneità ai servizi di polizia in attitudine

Messaggioda Toto64 » gio apr 06, 2017 3:30 pm

Buon pomerigio sono un ass.c. con 23 anni affettuvi ,e sono stato fatto non idoneo sotto il frofilo attitudinale,dal 2014 percepisco la pensione in base alla circolare nr. 6 del 23.3.2005 paragrafo 3.3 .che equipara la non idoneità in attitudine a quella di infermità.
Condannato in primo grado attualmente procedimento pendente in appello già peraltro prescritto.
Con la prescrizione comunque sarà avviato il procedimento disciplinare e sicuramente sarò destituito,volevo sapere se mi sarà revocata la pensione e se dovrò restituire i ratei,se così fosse allo stato attuale posso fare rinuncia alla suddetta pensione?se si e in che modalità? in che penalità si incorre?.
Avvocato la ringrazio.
Toto64
Appena iscritto
Appena iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio apr 06, 2017 2:29 pm

Link sponsorizzati

Inidoneità ai servizi di polizia in attitudine

 

Torna a L'AVVOCATO RISPONDE






 


  • Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

CSS Valido!