informazioni causa di servizio

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
pisolo64
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 22
Iscritto il: lun gen 23, 2017 9:55 am

informazioni causa di servizio

Messaggio da pisolo64 »

Buongiorno Avvocato, volevo chiederle gentilmente dell' informazioni riguardanti la mia patologia.
nel lontano 2005 all'improviso mentre mi trovavo in Uffcio, mi si sono tappate le orecchie, dopo e purtroppo, qualche giorno dopo durante una visita dall'otorino, mi è stato diagnosticato un'ipoacusia monolaterale del 100%.
Volevo chiederle se per questa patologia recandomi presso la C.M.O., cosa potrebbe accadere??
I miei dati sono:
ViceBrigadiere della Guardia di Finanza con 34 anni di servzio e 53 anni di età.
ringraziandola anticipatamente rimango in attesa di sue nuove.
Grazie mille e buona giornata.


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2212
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: informazioni causa di servizio

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

potrebbe rischiare la riforma, se la patologia è permanente. Tuttavia con 34 anni di servizio ed, immagino, 39 anni figurativi, lei è quasi al massimo della pensione. Valuti lei che fare.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
pisolo64
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 22
Iscritto il: lun gen 23, 2017 9:55 am

Re: informazioni causa di servizio

Messaggio da pisolo64 »

Grazie Avvocato, sono al limite della sopportazione, ma purtroppo non ci sono delle sicurezze che potrebbero riformarmi. La mia volontà sarebbe quella di rimanere in servizio ancora un'anno e dopodichè tentare la causa di servizio, ma per quanto ho letto nei fari forum, non ci sono possibilità che riconoscano tale patologia.
Le auguro buona giornata e buon lavoro.
Rispondi