Link sponsorizzati

informazioni causa di servizio

Regole del forum
Questo servizio è gratuito, quindi le domande che saranno rivolte all'Avv. Carta verranno evase compatibilmente con i suoi impegni professionali. Nel caso desideri approfondire il rapporto professionale, potrai metterti in contatto con l'avvocato ai recapiti che leggerai in calce ad ogni sua risposta.

informazioni causa di servizio

Messaggioda pisolo64 » mar mar 07, 2017 1:24 pm

Buongiorno Avvocato, volevo chiederle gentilmente dell' informazioni riguardanti la mia patologia.
nel lontano 2005 all'improviso mentre mi trovavo in Uffcio, mi si sono tappate le orecchie, dopo e purtroppo, qualche giorno dopo durante una visita dall'otorino, mi è stato diagnosticato un'ipoacusia monolaterale del 100%.
Volevo chiederle se per questa patologia recandomi presso la C.M.O., cosa potrebbe accadere??
I miei dati sono:
ViceBrigadiere della Guardia di Finanza con 34 anni di servzio e 53 anni di età.
ringraziandola anticipatamente rimango in attesa di sue nuove.
Grazie mille e buona giornata.

Link sponsorizzati
pisolo64
Attività iniziale
Attività iniziale

Link sponsorizzati
  • Condividi su
  •   Vuoi avere più possibilità di risposta? Condividi questa pagina!

Re: informazioni causa di servizio

Messaggioda Giorgio Carta » ven mar 24, 2017 10:12 pm

potrebbe rischiare la riforma, se la patologia è permanente. Tuttavia con 34 anni di servizio ed, immagino, 39 anni figurativi, lei è quasi al massimo della pensione. Valuti lei che fare.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta

Link sponsorizzati
Immagine

giorgiocarta@studiolegalecarta.com
Giorgio Carta
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: informazioni causa di servizio

Messaggioda pisolo64 » lun apr 10, 2017 4:27 pm

Grazie Avvocato, sono al limite della sopportazione, ma purtroppo non ci sono delle sicurezze che potrebbero riformarmi. La mia volontà sarebbe quella di rimanere in servizio ancora un'anno e dopodichè tentare la causa di servizio, ma per quanto ho letto nei fari forum, non ci sono possibilità che riconoscano tale patologia.
Le auguro buona giornata e buon lavoro.

Link sponsorizzati
pisolo64
Attività iniziale
Attività iniziale

Torna a L'AVVOCATO RISPONDE

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio