Link sponsorizzati

Informativa alla procura militare

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito, quindi le domande che saranno rivolte all'Avv. Carta verranno evase compatibilmente con i suoi impegni professionali. Nel caso desideri approfondire il rapporto professionale, potrai metterti in contatto con l'avvocato ai recapiti che leggerai in calce ad ogni sua risposta.

Informativa alla procura militare

Messaggioda PASQUALE 89 » mar lug 11, 2017 10:02 am

Buongiorno avrei una domanda. Sono un 1 caporal maggiore vfp4 dell'esercito, nei miei confronti è stata fatta un'informativa alla procura della repubblica di Roma riguardo un presunto tentativo di furto in una base nato che si trova in gricignano di Aversa (CE) (per la modica somma di circa 12 euro) siccome da parte della base non mi è stata fatta alcuna denuncia penale, ma semplicemente una sospensione tenporanea ad entrare nella loro base. A II Ello militare cosa rischio? E come devo muovermi vista la segnalazione alla procura? E infine ho letto su internet di un articolo dell'ordinamento civile il 350 bis (La nuova disciplina della particolare tenuità del fatto) vista la modica somma potrei cavarmela anche a livello militare? Grazie per la disponibilità!

Link sponsorizzati
PASQUALE 89
Appena iscritto
Appena iscritto

Link sponsorizzati
  • Condividi su
  •   Vuoi avere più possibilità di risposta? Condividi questa pagina!

Torna a L'AVVOCATO RISPONDE

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio