INDIGNAZIONE (CMO CONTRO CMO)!!!!!!!

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
ilcacciatore
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 189
Iscritto il: lun mar 08, 2010 11:04 pm

INDIGNAZIONE (CMO CONTRO CMO)!!!!!!!

Messaggio da ilcacciatore »

Salve a tutti,sono un militare di truppa in s.p.e dal 2002,ma arruolato nel 1999.Nel settembre del 2005 mentre ero in servizio riportavo una distorsione al ginocchio sinistro e alla caviglia sinistra,immediatamente venivo trasportato all'ospedale civile del luogo con l'ambulanza di servizio per le cure del caso e da li a poco venivo dimesso con una prognosi di gg 20 di riposo.Rientrato in caserma l'infermeria di prodigava prontamente il modello C e non di meno il comandante sentita la deposizione testimoniale di un mio collega che aveva assistito il tutto redigeva altrettando verbale che affermava la veridicità del caso.Venivo inviato dopo 2 giorni all'ospedale di Milano per accertare la prognosi e anch'esso redigeva una licenza do convalescenza di gg.20 con la dicitura Si dipendente da causa di servizio per ambedue la patologie(ginocchio e caviglia sx).Arrivato a casa ho seguito passo passo l'iter delle cure del caso,ma ahime anzichè migliorare col tempo avvertivo comunque fastidio e dolore ad entrambi le articolazioni.Alla fine dei giorni mi presentai all'ospedale di Messina che anch'esso mi concesse altri giorni di convalescenza confermando la tesi de