Indennità di trasferimento neo VSP con 1^ assegnazione.

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
taurus86
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: ven mar 21, 2014 12:49 pm

Indennità di trasferimento neo VSP con 1^ assegnazione.

Messaggio da taurus86 »

Salve a tutti.
Gentilissimo Avv. Carta
E' stato appurato che il personale coniugato passato in ruolo vsp a cui hanno dato una 1^ assegnazione diversa dal reparto di appartenenza spetta la legge 86/2001 anche se 1^ assegnazione!Perfetto!la mia domanda è la seguente:
personale sposato dopo la data giurdica e amministrativa del passaggio in spe ma prima dell'assegnazione al reparto spetta anche o spetta solo a chi si sposa prima della data giuridica!perché dal decreto si evince sposato prima della fine dell'iter del passaggio in spe!quindi per la mia interpretazione prima dell'assegnazione del reparto e dell'incarico e non solo della data giuridica amministrativa.
Prendo in esempio il mio caso così sono chiaro:
Data giuridica: 17/12/2011
Data amministrativa: 31/12/2012
Data 1^ assegnazione 26/03/2014
Data matrimonio: 20/09/2013
vorrei capire se a me spetta o no!sò che hanno fatto piu domande su questo argomento ma non ho tovato un caso simile al mio.
La ringrazio anticipatamente.


Rispondi