Indennità di trasferimento e incompatibilità.

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
LoneRanger

Indennità di trasferimento e incompatibilità.

Messaggio da LoneRanger »

Buongiorno colleghi, il quesito che pongo agli utenti di questo splendido forum è il seguente:
"Nei corpi di polizia a ordinamento civile, a seguito di concorso interno per esami, sono stato ammesso al corso Vice Sovrintendenti, al termine del quale mi hanno destinato nella terza sede di mia scelta, nonostante sia arrivato tra i primi 20 su 400 e primo della mia provincia. Un successivo atto del vertice della mia amministrazione motivava tale scelta con ragioni di incompatibilità con un mio subordinato Agente!".
Ora a parte l'aspetto inerente all'abuso d'ufficio (ubi maior, minor cessat) nei miei confronti, nel far prevalere le ragioni del mio subordinato, vorrei sapere se il trucco di trasferirmi a fine corso in sede diversa rispetto a quella di provenienza, è valido e non mi spetta nulla, oppure avrei diritto all'indennità di trasferimento, come accade ai VFB che vincono il concorso Sergenti e vengono poi destinati in altra sede con pagamento della per loro prevista indennità di trasferimento. Chi le conosce citi pure le sentenze del T.A.R.
Grazie a chi vorrà rispondere.

SERVO PER AMIKEKO


Rispondi