Link sponsorizzati

Inchiesta formale dopo congedo per inabilita'.

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito, quindi le domande che saranno rivolte all'Avv. Carta verranno evase compatibilmente con i suoi impegni professionali. Nel caso desideri approfondire il rapporto professionale, potrai metterti in contatto con l'avvocato ai recapiti che leggerai in calce ad ogni sua risposta.

Inchiesta formale dopo congedo per inabilita'.

Messaggioda gerard » mar giu 20, 2017 3:39 pm

Egr Avv.in data 24.2.2012, venivo posto in congedo assoluto per inabilita' con il grado di appuntato scelto, con anni servizio 31.mesi 7 e gg.17.
Nell anno successivo 30.10.2014 venivo sottoposto ad indagini di PG. da civile ripeto X fatti non attinenti al servizio prestato e denunciato e condannato alla pena di anni 1 e mesi 8 di reclusioni agli aa.dd,per atti persecutori e lesioni personali;
Successivamente in data 3 giugno 2015 la corte di Appello mi confermava tale condanna;
In data 22 aprile 2016 anche la Cassazione confermava tale condanna.
IN DATA 6 MARZO 2017 VENIVA DISPOSTA INCHIESTA FORMALE DAL COMANDANTE LEGIONE CC. CAMPANIA,CON OBBLIGO DI PRODURRE MEMORIE DIFENSIVE CHE REGOLARMENTE PRESENTATE.
IN DATA DEL 17.06.2017 VENIVO INFORMATO DELLA SEGUENTE DETERMINAZIONE A MIO CARICO:
L'app.scelto....................in congedo,..........................................E' SOSPESO DISCIPLINARMENTE DALLE FUNZIONI DEL GRADO PER MESI 10 AI SENSI ART.1357,COMMA 1 LETT.B,DECRETO LEGISLATIVO 15.MARZO 2010 NR.66 A DECORRERE DALLA DATA DI NOTIFICA DELLA PRESENTE DETERMINAZIONE.
IL PRESENTE PROVVEDIMENTO DA LUOGO A UNA DETRAZIONE DI ANZIANITA'AI SENSI ART.858 COMMA 2 LETT.C DEL DECRETO LEGISLATIVO 15.MARZO 201O NR.66.
ORA IL MIO QUESITO, LA SOSPENSIONE DA CIVILE? la DETRAZIONE DI ANZIANITA' SU QUALI BASI.
La ringrazio e nel contempo se vale la pena di di ricorrere al Tar.
Saluti.

Link sponsorizzati
gerard
Appena iscritto
Appena iscritto

Link sponsorizzati
  • Condividi su
  •   Vuoi avere più possibilità di risposta? Condividi questa pagina!

Torna a L'AVVOCATO RISPONDE

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio