Help! Cassa Sottufficiali e TFS A.M.

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
alphasierradelta
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: mer ago 05, 2015 7:11 pm

Help! Cassa Sottufficiali e TFS A.M.

Messaggio da alphasierradelta »

Salve, sono un ex sergente dell'aeronautica militare, mi sono congedato volontariamente il 1 gennaio 2012 per intraprendere un altro tipo di carriera da ingegnere, sto aspettando la cassa sottufficiali e il tfs ormai da 2 anni, oggi mi ha chiamato un ex collega sempre A.M. e mi ha detto che un suo amico ha trovato una legge per la quale non mi spetterebbe la cassa sottufficiali, inoltre per il tfs devo pazientare, ho letto in altre discussioni che gli ex appartenenti dell'A.M. hanno comunque diritto alla cassa sottufficiali, dove posso trovare questa legge per poterla ottenere? ho letto in altre discussioni che mi spetterebbe in quanto ex militare A.M., aiutatemi perchè questi tra poco non mi danno più neanche il tfs se iniziano a trovare cavilli e procedure strane, come è possibile che quello che mi spetta debba essere così difficile ottenerlo?

grazie a tutti coloro che in questo forum mi stanno facendo capire qualcosa


rintintin
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 175
Iscritto il: mer gen 22, 2014 5:15 pm

Re: Help! Cassa Sottufficiali e TFS A.M.

Messaggio da rintintin »

Leggi quanto in allegato, potrebbe esserti utile
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
alphasierradelta
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: mer ago 05, 2015 7:11 pm

Re: Help! Cassa Sottufficiali e TFS A.M.

Messaggio da alphasierradelta »

io appartenevo all'aeronautica, non vogliono darmi la cassa sottufficiali, se qualcuno mi fornisce la legge con la quale posso ottenerla o il ricorso o il caso precedente gli do 500 euro.
alphasierradelta
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: mer ago 05, 2015 7:11 pm

Re: Help! Cassa Sottufficiali e TFS A.M.

Messaggio da alphasierradelta »

secondo quanto scritto li dentro non mi spetterebbe, ma so che alcuni sottufficiali facendo ricorso hanno vinto la causa, cerco prove non cose infinite da leggere
Rispondi