esclusione avanzamento

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
antoniomonaco79
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: gio dic 23, 2010 1:40 pm

esclusione avanzamento

Messaggio da antoniomonaco79 »

Salve Avvocato.
il questito è il seguente:
anno 2007, mese Agosto sono stato denunciato per minacce art. 612 (competenza giudice di pace).
anno 2010, mese di Giugno , accordo tra le parti, vi è stata remissione di querela.
Nel frattempo, la mia amministrazione ha bloccato il sevizio permanente al 4° anno di servizio e l'avanzamento al 5°anno di servizio al grado di Carabiniere scelto.
Dopo aver dato la documentazione necessaria al mio Nucleo comando informare i comandi superiori che a mio carico non vi è nessun procedimento penale.
Dal mese di giugno, non ricevo notizie in merito ma al contrario sulla mia scheda personale ancora compare il procedimento penale estinto nel mese di giugno.
Come posso fare per velocizzare questa procedura anche perchè i mio colleghi pari corso hanno indossato il grado mentre io sto a guardare senza poter far nulla.-
In attesa di una Sua risposta le porgo distinti saluti.


Rispondi