Link sponsorizzati

esclusione avanzamento beneficiario legge 104

Regole del forum
Questo servizio è gratuito, quindi le domande che saranno rivolte all'Avv. Carta verranno evase compatibilmente con i suoi impegni professionali. Nel caso desideri approfondire il rapporto professionale, potrai metterti in contatto con l'avvocato ai recapiti che leggerai in calce ad ogni sua risposta.

esclusione avanzamento beneficiario legge 104

Messaggioda marinaiodeluso » mer ago 31, 2016 8:57 pm

Buona sera avvocato sono un graduato della marina che ha ottenuto l assegnazione alla sede beneficiando della legge 104. In questi anni l amministrazione non mi ha fatto svolgere i periodi minimi d imbarco nonostante nella sede ci siano unità navali ed io ho dato la mia piena disponibilità all'imbarco. Persomil mi ha escluso dall avanzamento per mancanza dell imbarco giuridico. Ho qualche possibilità di vincere un eventuale ricorso posto che è stata la marina a non imbarcarmi nonostante io le ripeto abbia manifestato la volontà di imbarcare???? Nella legge 104 non ho letto di incompatibilità tra beneficio di assegnazione alla sede ed impiego a bordo di unità navali. In questi casi posso chiedere solo un risarcimento del danno causato dall amministrazione o anche di essere reinserito nella aliquota di avanzamento? ??


Link sponsorizzati
marinaiodeluso
Appassionato
Appassionato
 
Messaggi: 51
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:25 am

Link sponsorizzati
  • Condividi su
  •   Vuoi avere più possibilità di risposta? Condividi questa pagina!
      

Re: esclusione avanzamento beneficiario legge 104

Messaggioda MarinaioPerSempre » mar feb 28, 2017 11:40 am

anche io come te sto passando questa situazione:
Sono un Graduato della Marina Militare, mi è stato negato per ben 2 volte l'avanzamento al grado di SC 1ª cl. per non aver assolto gli obblighi di imbarco, nel 2013 venni trasferito a seguito della mia richiesta di Trasferimento in regime di Legge 104 da La Spezia a Roma, pertanto non sono potuto imbarcare, è possibile che il personale che si trova destinato in regime di Legge 104 venga sempre escluso dalle aliquote di avanzamento?
Non è discriminatorio che il personale destinato in regime della legge sopra citata non possa maturare gli obblighi giuridici ai fini dell'avanzamento?
Quindi per tutta la mia carriera non potrò avanzare di grado perché assisto persona disabile?
Grazie per la vostra disponibilità


Link sponsorizzati
MarinaioPerSempre
Appena iscritto
Appena iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven ott 03, 2014 11:44 am


Torna a L'AVVOCATO RISPONDE






 


  • Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti




CSS Valido!