eredità divorzio

L'Avv. Giorgio Carta risponde su Diritto Militare per Forze Armate e Forze di Polizia: ricorsi TAR, contenzioso disciplinare, sanzioni, avanzamenti.

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
ladyjazz
Appena iscritto
Appena iscritto

eredità divorzio

Messaggio da ladyjazz »

Buongiorno!
sono una ragazza di 22 anni disoccupata i miei genitori stanno per divorziare, attualmente abito nella casa di mio padre che ha ereditato dai miei nonni, mia madre invalida non vuole restare a casa, e mio padre ha intenzione di vendere tutto per andare a cuba! lo può fare? io non rientro in qualche modo nell eredità! avevo dei proggetti in questa casa per il futuro... cosa posso fare?Grazie!
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM