domanda per posto civile

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
puccio

domanda per posto civile

Messaggio da puccio »

scusi avvocato sono volontario in servizio permanente o avuto un problema nel 2002 processo civile in primo grado tre mesi e 10 giorni di reclusione ma fatto subito ricorso in appello e pultroppo dal 2002 non mi hanno mai chiamato il reato oggi e' stato prescritto ora si e' aperto un provvedimanto disciplinare nei miei confronti non so a che vado incontro io sono sempre stato eccellente con 2 elogi solo che pultroppo per via della giustizia che e' stata lenta o avuto ripercussioni psicologiche dal 2008 non riesco a fare l'alza bandiera per che mi venivano attacchi di panico e ansia io sono sempre rimasto primo caporal maggiore volevo sapere se potrei avere la possibilita di avere il posto civile grazie.puccio


Roberto Mandarino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio ott 22, 2009 4:01 pm

Re: domanda per posto civile

Messaggio da Roberto Mandarino »

Se la sua patologia psichica è cosi grave da farla risultare non idoneo in modo assoluto al servizio militare ma idoneo al transito, avrà diritto automaticamente al passaggio all'impiego nel ruolo civile del Ministero della Difesa.
Può trovare ulteriori dettagli, usando il motore di ricerca.
Saluti Roberto
2.9.1963. Fa bene e scordati, fa male e pensaci.
Rispondi