Discopatie multiple cervicale e lombo-sacrale

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Militarhouse74
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 4
Iscritto il: gio gen 12, 2017 11:44 pm

Discopatie multiple cervicale e lombo-sacrale

Messaggio da Militarhouse74 »

Avvocato chiedo un suo consiglio riguardo la mia attuale condizione di salute dopo 18 anni di servizio nelle forze armate contando 3 missioni all'estero avere partecipato all'operazione ai terremotati dell'Aquila ed varie attività nell'operazione in strade sicure.ora durante i miei ultimi servizi sono rimasto bloccato collo e schiena,dopo aver fatto esami radiologici.
Sono state riscontrate ernie multiple è da oltre un anno sn in attesa per intervento chirurgico unica soluzione al problema,presentata causa di servizio per via ordinaria ed effettuato la visita i primi marzo con diagnostica discopatie multiple non stabilizzato presso la cmo di Roma sono in attesa dei tempi del comitato di verifica e le chiedevo di solito la tempistica ho oltre 300 giorni tra convalescenza data da cmo e medico curante attualmente la malattia ha talmente progredito da quasi paralizzarmi una gamba e atroci dolori a collo e schiena cs rischio se supero i 730 e sn ancora in attesa della risoluzione del comitato di verifica


Rispondi