Link sponsorizzati

Discopatie multiple cervicale e lombo-sacrale

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.

Discopatie multiple cervicale e lombo-sacrale

Messaggioda Militarhouse74 » gio ott 12, 2017 12:47 am

Avvocato chiedo un suo consiglio riguardo la mia attuale condizione di salute dopo 18 anni di servizio nelle forze armate contando 3 missioni all'estero avere partecipato all'operazione ai terremotati dell'Aquila ed varie attività nell'operazione in strade sicure.ora durante i miei ultimi servizi sono rimasto bloccato collo e schiena,dopo aver fatto esami radiologici.
Sono state riscontrate ernie multiple è da oltre un anno sn in attesa per intervento chirurgico unica soluzione al problema,presentata causa di servizio per via ordinaria ed effettuato la visita i primi marzo con diagnostica discopatie multiple non stabilizzato presso la cmo di Roma sono in attesa dei tempi del comitato di verifica e le chiedevo di solito la tempistica ho oltre 300 giorni tra convalescenza data da cmo e medico curante attualmente la malattia ha talmente progredito da quasi paralizzarmi una gamba e atroci dolori a collo e schiena cs rischio se supero i 730 e sn ancora in attesa della risoluzione del comitato di verifica
Militarhouse74
Appena iscritto
Appena iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven gen 13, 2017 12:44 am

Link sponsorizzati

Discopatie multiple cervicale e lombo-sacrale

 

Torna a L'AVVOCATO RISPONDE






Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

CSS Valido!