diritti per anzianità

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
maurizio 1
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: gio gen 21, 2010 6:14 pm

diritti per anzianità

Messaggio da maurizio 1 »

salve vorrei sapere perchè lo stato non tutela chi si svecchiati ,io ho chiesto lo svecchiamento 2 anni fa dal nord al centro sono stato il 12 vsp presente in caserma il resto tutti vfp1 o vfp4 da circa 6.7 mesi max un anno sono passati altri vsp io vengo considerato come loro ,il mio comandante e altri ufficiali non mi rispettano mi fanno comandare dai miei inferiori di grado non mi danno un ufficio invece tutti i nuovi una trentina tutti in ufficio, io ho 36 anni 14 anni di servizio non ho più un età per fare rambo ho bisogno di tranquillità ho due figli uno di 6 anni uno di 5 mesi litigare in continuazione con mia moglie perchè mi stressano e io porto tutta la mia tensione a casa, mi hanno abbandonato a fare il ragazzino ho chiesto di fare una vita tranquilla mi è stato risposto siete tutti uguali ed in più loro sono granatieri tu no tu stai da due anni loro da sei in poche parole la loro anzianità è di reparto max 6anni di servizio io con 14 anni però solo due di reparto sono fra i cinque anziani di età e servizio come devo comportarmi i giovani non vogliono far nulla e gli ufficiali li lasciano fare e in più ho due cause di servizio in sospeso da tanti anni sono esasperato a tal punto da volermi rivolgere al presidente della repubblica e raccontare cosa significa non avere una raccomandazione che vergogna chiedo urgentemente aiuto e un consiglio attendo una risposta saluti maurizio


Rispondi