dichiarazione mendace aiuto urgente

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
gino69
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: dom ott 23, 2016 4:10 pm

dichiarazione mendace aiuto urgente

Messaggio da gino69 »

Salve a tutti ragazzi ho un problema, in pratica ho per sbaglio messo nella domanda per il 3 bando 2° blocco di Vfp1 Buono anziche Sufficiente nella licenza media; ho inviato una [è mail] email di rettifica il giorno stesso che me ne sono accorto ovvero il giorno prima delle prove fisiche, all indirizzo di posta {persomil@persomil.difesa.it} spiegando tutto e inviando diplomi ecc.., però ancora non ho avuto risposta. Ho passato le prove fisiche e, ieri, ho avuto il primo giorno di PAT. Ora il mio problema è se continuare ad andare lunedì alle visite o rinunciare e non andare alle visite in caso dovesse andare male per colpa di questo fatto ed evitare un eventuale vincita del concorso con demerito o eventuale "dichiarazione mendacè" che ho letto che si rischia penalmente attendo risposta grazie


Rispondi