Link sponsorizzati

detrazione anzianità di servizio

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito, quindi le domande che saranno rivolte all'Avv. Carta verranno evase compatibilmente con i suoi impegni professionali. Nel caso desideri approfondire il rapporto professionale, potrai metterti in contatto con l'avvocato ai recapiti che leggerai in calce ad ogni sua risposta.

detrazione anzianità di servizio

Messaggioda roberto01 » mar mar 07, 2017 7:00 pm

Sono un appartenente al Corpo della G. di F. . Tempo fa mi è stata notificata per la prima volta la determinazione del Comando Generale della G di F nella quale si dice semplicemente "che la licenza straordinaria per assistenza ai soggetti portatori di handicapp grave non viene computata nell'anzianità di servizio". Pertanto mi sono stati decurtati più di 30 gg. di anzianità giuridica. Infine aggiungo che la detrazione di giorni di anzianità riguarda gli ultimi due anni, prima non veniva calcolata ed ho pouto usufruirla senza penalità. Mi domandose tutto questo è giusto? Oltre ad avere oneri di assistenza al figlio non autosufficiente con tutte le problematiche del caso per oltre 20 anni il mio Corpo mi penalizza proprio per questa mia sfortunata situazione compromettendomi carriera etc.... Le sempra giusto?

Link sponsorizzati
roberto01
Attività iniziale
Attività iniziale

Link sponsorizzati
  • Condividi su
  •   Vuoi avere più possibilità di risposta? Condividi questa pagina!

Torna a L'AVVOCATO RISPONDE

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio