declassamento profilo sanitario e premio di congedamento

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
gianni.villalobos
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: lun gen 17, 2011 8:20 pm

declassamento profilo sanitario e premio di congedamento

Messaggio da gianni.villalobos »

egregio signor avvocato,
mi rivolgo a lei per una risposta che al mio ente di appartenenza risulta essere piuttosto vaga e imprecisa.
sono un volontario in ferma breve con 8 anni di servizio,sono nel bel mezzo della mia rafferma e tra poco sarò congedato per declassamento del profilo sanitario.nulla da fare il problema c è e visibile e comporta declassamento. la mia domanda pertanto è la seguente:
MI SPETTA IL PREMIO DI CONGEDAMENTO CHE NEL MIO CASO è PARI A CA 15.000 EURO NONOSTANTE IO NON FINISCA LA RAFFERMA CHE MI DUREREBBE FINO A APR 2012?
IN SOSTANZA SE IL PROSCIOGLIMENTO è PER DECLASSAMENTO DEL PROFILO SANITARIO IL PREMIO DI CONGEDAMENTO SPETTA?

speranzoso di una sua risposta la ringrazio in anticipo e porgo a ss vostra i miei più cordiali saluti e un ringraziamento particolare per il servizio che offre su questo sito.
Restuccia Giovanni


Rispondi