Convocazione visita medica collegiale.

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
antony
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 12
Iscritto il: mer apr 14, 2010 8:52 pm

Convocazione visita medica collegiale.

Messaggio da antony »

Salve gentilissimo Avvocato, Le chiedo scusa per il disturbo, volevo gentilmente un suo parere riguardo alla mia richiesta alla Commissione Medica. Sono un App. dei CC ed il mese scorso ho fatto una richiesta ai sensi dell'art. 15 D.P.R. 461/2001 per essere sottoposto a visita medica collegiale per vaie patologie, per la quale sono stato convocato a presentarmi in data 21.07.2013 presso la C.M.O.. Ora, dato che ho cambiato idea. potrei fare una richiesta di archiviazione, oppure posso anche non presentarmi il giorno della convocazione e continuare a prestare servizio visto che sono attualmente regolarmente in servizio?
La ringrazio per una sua gentile risposta.
Buon lavoro


antony
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 12
Iscritto il: mer apr 14, 2010 8:52 pm

Re: Convocazione visita medica collegiale.

Messaggio da antony »

Gentilissimo Avv. Carta potrebbe rispondere per favore alla mia richiesta? Avrei bisogno di saperlo prima della visita ed in tempo utile.
Grazie di cuore e scusi l'insistenza.
Rispondi