convalescenza

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
fraesc
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: dom gen 22, 2012 1:20 am

convalescenza

Messaggio da fraesc »

gentile avvocato


fraesc
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: dom gen 22, 2012 1:20 am

Re: convalescenza

Messaggio da fraesc »

gentile avvocato
Nel mese di dicembre durante l'addestramento mi feci male al ginocchio causandomi una rottura al legamento crociato anteriore e rottura menisco e sono stato giudicato si idoneo alla causa di servizio a gennaio decido di operarmi il dottore mi spiega che lui opera in due tempi interventi di questo genere cioè prima asporta il menisco e poi in seguito di questa operazione una volta che il ginocchio riprende la sua normale efficenza e il muscolo la sua totale massa mi opera al legamento . a gennaio effettuato l'operazione il dottore valuta di togliermi anche il LCA in quanto lesionato totalmente cosi da facilitare la riabilitazione futura . oggi sono stato in ospedale Militare e giudicato idoneo dal dottore dopo la visita medica ma il mio ginocchio non e ancora idoneo per le attività di caserma ancora sto facendo le riabilitazioni per flessione del ginocchio e massa muscolare in quanto ancora in netta differenza dell'altra gamba sana, detto questo al dottore mi dice di rivolgermi al dottore in caserma se non riesco a fare qualsiasi attivita per farmi dare un esenzione .ho chiesto in ufficio il modo per fare ricorso e mi hanno detto che se voglio fare ricorso a seconda istanza i tempi sono lunghetti e intanto devo andare in caserma perche idoneo e aspettare la notifica per poi fare ricorso attendendo almeno una decina di giorni .per me andare in caserma in queste condizioni non e per niente salutare in quanto sono un bersagliere e si sa che dall'alza bandiera che si inizia a correre io in questo stato non riesco nemmeno a camminare in modo veloce senza avere dolore al ginocchio! cosa posso fare in maniera quanto piu veloce possibile? la ringrazio anticipatamente e in attesa di risposta le porgo cordiali saluti
fraesc
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: dom gen 22, 2012 1:20 am

Re: convalescenza

Messaggio da fraesc »

qualcuno sa consigliarmi ? io intanto sto andando in caserma ma metto in crisi il ginocchio per fine serata tanto da rinunciare alla ciclette!!!!
Rispondi