Consulenza

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
andronca

Consulenza

Messaggio da andronca »

Avvocato/forum buona sera e grazie in anticipo per la gentile disponibilità,
LGT esercito con 32 anni di servizio effettivi + 5
Regime retributivo
Attualmente in servizio
Colpito da labirintite acuta ottobre 2010 che mi ha inibito permanentemente la funzionalita' del labirinto sx.
Sottoposto recentemente a visita specialistica presso struttura militare per accertamenti, a seguito di un generale peggioramento della mia situazione (lamento continue vertigini) mi veniva consigliato di valutare la possibilità di intentare causa di riforma anche non dipendente da causa di servizio.
Chiedo a lei, essendo lo scrivente assolutamente incompetente in materia, un aiuto per comprendere cosa comporterebbe una tale scelta in termini economici, i tempi tecnici e gli eventuali rischi che si potrebbero correre in caso di risoluzione non favorevole del caso.
Agli "esperti" del forum chiedo umilmente un aiuto perché veramente necessario.
Grazie a tutti e spero di ricevere presto vostre notizie.


Rispondi