Conseguenze Prove di efficienza operativa.

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Kawasaki77
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: sab feb 07, 2015 2:01 pm

Conseguenze Prove di efficienza operativa.

Messaggio da Kawasaki77 »

Salve avvocato, questo che le sto chiedendo è un dubbio che in 17 anni di servizio nell'esercito nessuno mi ha mai spiegato ne le generalità e ne le conseguenze..
La mia domanda era questa, ora che hanno messo i 3000m come prove annuali, quindi ovvio che un po di allenamento ci vuole per forza al contrario dei 2000m fatti negli scorsi anni,sempre superati senza problemi, ecco mi interessavano sapere piccole cose, la prima è cosa succede se un militare non supera le prove fisiche nonostante le fa? La mia seconda domanda è questa, è possibile abbassare le note caratteristiche di un punto solo perché non si superano le prove? Poi le volevo chiedere gentilmente se dopo non averle superate per 3 anni di seguito cosa può accadere? Ti possono riformare? Aspetto una sua delucidazione..grazie


Rispondi